Un sabato incredibile per le nostre ambassador impegnate ai Campionati Italiani per rappresentative regionali. A questo appuntamento sportivo, organizzato annualmente dalla FIJLKAM, partecipano i migliori atleti di ciascuna Regione con l’obiettivo di ottenere il titolo italiano.
Vi presentiamo ora le ambassador Lisporteam360 presenti al Campionato Italiano:
- Desi Rubini, in rappresentativa della Regione Veneto, nella cat. Over18 Kumite +68kg
- Giada Cornolò, in rappresentativa della Regione Lombardia, nella cat. Over18 Kumite -61kg
- Rebecca Ortu, in rappresentativa della Regione Lazio, nella cat. Over18 Kumite -55kg
Dopo una splendida gara, le nostre atlete sono tutte a podio! Desi Rubini ottiene la medaglia di bronzo, e punti validi per la sua squadra il Team CRT Veneto, Giada Cornolò e Rebecca Ortu salgono sul primo gradino del podio nelle rispettive categorie.
Al termine delle due giornate di gara il primo posto nella classifica generale, unendo i punteggi e i risultati ottenuti sia nelle categorie Senior che nelle cat. Under18, va alla Regione Lombardia, di cui Giada è stata una più che degna rappresentate con il suo ottimo risultato. Al secondo posto sale il CRT Campania e al terzo posto CTR Lazio con Rebecca Ortu.
Congratulazioni alle nostre ambassador per i loro preziosi risultati al Campionato Italiano in rappresentanza delle rispettive regioni e complimenti ai loro maestri che le accompagnano costantemente nella loro carriera sportiva.