STILELIBERO PREGANZIOL gli agonisti sempre in vasca

Per gli agonisti delle piscine Stilelibero di Preganziol le vacanze, in tempo di Covid, sono state ancora più intense con allenamenti bigiornalieri seguiti dall’allenatore Andrea Franconetti e dagli assistenti Gaia Morini e Thomas Vianello in previsione degli importanti appuntamenti della stagione 2022 .
Dopo l’ultimo meeting del 19 dicembre, la Coppa Caduti di Brema disputatasi a Verona, la squadra del Team Veneto, della quale fanno parte le sorelle Agata e Sofia Ambler , Martina Franconetti e Anna Porcari, atlete che si allenano allo Stilelibero di Preganziol, si è qualificata al quinto posto e parteciperà alla finale nazionale a squadre femminile serie A1 del 14 aprile a Riccione.
Ma il primo impegnativo test dell’annata agonistica 2022 saranno i campionati italiani giovanili che si svolgeranno dal 25 al 30 marzo a Riccione ed a seguire dal 9 al 13 aprile nella stessa piscina gli assoluti. Il 25 aprile, organizzato dallo Stilelibero, si disputerà nella piscina di Preganziol il memorial Tonino Spagnolo riservato agli Esordienti

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp