Sarah Cinquini alla NorthCape-Tarifa 2024

La nostra Ambassador per l’ultraciclismo Sarah Cinquini è arrivata a North Cape in Norvegia per partecipare alla gara di ultraciclismo più lunga del mondo. L’evento si svolge ogni due anni e parte dal punto più settentrionale d’ Europa a NorthCape in Norvegia e arriva al punto più meridionale d’ Europa: Tarifa in Spagna.

La gara si snoda su 7370 km con otto punti di controllo obbligatori nelle seguenti località: Helsinki in Finlandia, Hill of Crosses in Lithuania, Bregenz in Austria, Col du Galibier in Francia, Nice in Francia, Port d’Envalira in Andorra, Pico del Veleta in Spagna e Tarifa in Spagna che sarà il punto di arrivo. Il punto più basso del percorso sarà a -211 metri sotto il livello del mare e il punto più alto a 3398 metri al Pico del Veleta sulla Sierra Nevada in Spagna.

La NorthCape-Tarifa è una gara a tappe singole senza supporto. Le nazioni partecipanti a questa manifestazione saranno: Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Austria, Svizzera, Lichtenstein, Italia, Francia, Andorra e Spagna.

Sarah è arrivata a NorthCape pochi giorni fa e domani partirà per affrontare questa gara in “solo”, ecco di seguito l’itinerario previsto dalla competizione:

La partenza della gara di ciclismo più lunga del mondo sarà giovedì 20 giugno alle ore 00:01 da Capo Nord, a questo link https://www.northcape-tarifa.com/it/2024-tracking-it/ potrete seguire il tracking degli atleti durante tutta la competizione, Sarah gareggerà con il pettorale numero #16.

In bocca a lupo a Sarah da parte di tutta la Lisporteam360 per questa competizione unica nel suo genere! Rimanete connessi per tutti gli aggiornamenti sulle tappe della gara di Sarah Cinquini alla NorthCape-Tarifa 2024.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp