Primo posto per Gobbato alla Inline speed skating marathon in Slovenia

Domenica 24 agosto Giacomo Gobbato, atleta della società Pattinatori Spinea, ha partecipato alla Inline speed skating marathon, una competizione annuale organizzata a Ljubljana in Slovenia, che prevede due competizioni: una mezza maratona di 21 km e una maratona di 42 km.

L’evento è frequentato ogni anno da numerosi concorrenti provenienti dall’estero, poiché la mezza maratona di pattinaggio in linea di Lubiana è inclusa anche nel calendario online delle maratone a rotelle di Prorollertour.

Questo evento è organizzato dalla Ljubljana Roller Club. Giacomo ha partecipato alla maratona su rotelle percorrendo il circuito di 2,4 Km predisposto dagli organizzatori eseguendo i 17 giri previsti per coprire la distanza dei 42 Km previsti per la maratona. Dopo una gara molto intensa, Giacomo si aggiudica il primo posto della categoria Senior maschile. Ecco la classifica: 1° classificato Giacomo Gobbato, 2° classificato Mattia Selan e 3° classificato Andrea Gobbato.

Congratulazioni a Giacomo per questo risultato! A breve, tutte le news sulle prossime tappe nazionali e internazionali di Giacomo Gobbato!

Condividi