PALLAVOLO MASSANZAGO al via la nuova stagione

E’ iniziata la stagione agonistica 2022/23 della pallavolo Massanzago ( Padova) società associata alla LISPORTEAM360 con una importante novità. La preparazione atletica e le misure funzionali saranno a corredo del percorso tecnico della squadra agli ordini del prof. Massimo Centenaro e con la collaborazione del laureando De Lazzari Gianluca e gli allenamenti sono iniziati al palazzetto dello sport Palastraelle di Borgoricco (Pd). La guida tecnica è affidata al confermatissimo prof. Leandro Falcini reduce dall’ottima stagione appena conclusa con il secondo posto nel campionato di serie B nella regular season che ha permesso ai giallo-neri di partecipare ai playoff per la promozione in serie A3.
Pallavolo Massanzago è una associazione sportiva dilettantistica che opera da quasi 40 anni nel comune di Massanzago (PD), è attiva sia nel settore maschile che in quello femminile disputando ogni anno vari campionati giovanili con ragazzi e ragazze di diverse età.
La prima squadra partecipa da otto anni al campionato nazionale maschile di serie B confrontandosi con diverse avversarie in tutto il Nord Italia. Nella stagione appena conclusa ha raggiunto i playoff per la promozione in serie A3, dopo aver concluso al secondo posto il campionato di serie B.
La società è in continua crescita e vanta oltre 200 tesserati nel settore giovanile (maschile e femminile), ha partecipato a 11 campionati di diverse categorie ed è sempre più spesso un’eccellenza del territorio per la preparazione tecnica ed umana degli atleti. Quest’anno risultati di prestigio sono arrivati praticamente in tutte le categorie, da segnalare i titoli provinciali Under 15 maschile, Under 16 Junior femminile e Under 14 femminile. Vari atleti sono stati notati dai selezionatori provinciali e regionali e partecipano alle rappresentative di categoria. Tutto il settore giovanile è sostenuto da una schiera di tecnici e collaboratori appassionati che seguono i ragazzi nel loro percorso sportivo, dando sempre una forte valenza educativa al movimento agonistico ed alla conciliazione tra studio e sport.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp