Pallamano Mestrino ASD

L’ASD Pallamano Mestrino è una società della rete Lisporteam360°.


LA SOCIETA’

Pallamano Mestrino nasce nel 2007 dalla società già esistente GSP Mestrino con l’obiettivo di seguire il settore della promozione e della pallamano femminile. Grazie al lavoro minuzioso portato avanti dai dirigenti della squadra, dagli allenatori e dagli sponsor, che hanno fin da subito dato fiducia questa nuova realtà sportiva, la Pallamano Mestrino ha ottenuto ben 13 scudetti negli anni, rendendola la società di pallamano più titolata nel settore giovanile.

Ad oggi la società conta più di 120 tra atlete ed atleti e partecipa a numerosi campionati italiani: promozione, under13, under15, under17 e serie A2. Dal 2002 inoltre alcune atlete partecipano anche al coppa internazionale “EHF European CUP. Ma non solo, nell’estate 2023 la Pallamano Mestrino vince, per la quinta volta, il titolo di Campione Italiano nel torneo di Beach Handball.

La società è inoltre impegnata nella diffusione della cultura dello sport grazie alla preziosa collaborazione avviata con i plessi scolastici locali oltre a iniziative ludico-sportive sul territorio al fine di coinvolgere sempre più atleti e atlete nella partica della pallamano.


LA DISCIPLINA

Pallamano


CONTATTI

Mail. press@pallamanomestrino.it

Social. FB Pallamano Femminile Mestrino ASD e Instragram @asd_pallmestrino

Sito web. Clicca qui

Sede. Mestrino (PD)

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp