North Cape-Tarifa 2024 l’avventura di Sarah continua!

Sarah Cinquini, atleta della società Folletti Verdi, è partita il 20 giugno 2024 da North Cape in Norvegia, direzione Tarifa, Spagna.

Questa gara di ciclismo è la più lunga d’Europa e mette alla prova non solo la preparazione fisica degli atleti ma la determinazione mentale nel raggiungimento di un obiettivo che si trova a 7400Km di distanza dal punto di avvio della competizione.

Sarah ha già fatto più di 5500 Km e nell’ultima settimana ha raggiunto altri 3 punti di controllo: il 4 luglio ha raggiunto Bergenz in Austria e l’8 di luglio Sarah ha raggiunto il Colle del Galibier, valico alpino situato a 2.642 m di altitudine. La strada tra le montagne ha messo a dura prova Sarah, ma lei ha affrontato la prova con determinazione e godendosi i meravigliosi paesaggi delle Alpi francesi.

Da lì, via in direzione del CP5, il punto di controllo situato a Nizza che Sarah a raggiunto martedì 9 luglio. Sulla strada per Nizza Sarah ha dovuto affrontare molto traffico, vento e il caldo con picchi di oltre 40° costringendola a numerose tappe per garantire la reidratazione, ma lo spettacolo della meravigliosa città di Nizza ha ripagato Sarah di tutti i suoi sforzi mettendo così la sua firma anche sul CP5!

Ed ora di nuovo in viaggio verso il CP6 situato a Port d’Envalira in Andorra che Sarah raggiungerà ad una altitudine di 2409 metri. Al momento Sarah si trova in 5° posizione nella classifica generale!

Congratulazione per il tuo impegno e la tua determinazione! Per seguire la gara live di Sarah, pettorale #16, clicca qui!

Stay tuned!

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp