News dal KARATE FIJLKAM 19 ° Open di Toscana a Follonica.

Ottime prestazioni degli atleti delle società associate alla LISPORTEAM360 ai 19° Open di Toscana che si sono svolti a Follonica ( Grosseto).

Una manifestazione di prestigio in quanto era valevole per il Ranking Fijlkam con tutte le categorie presenti, compresi i master.

A salire sul podio tre atleti.

Nel femminile ha conquistato la medaglia di bronzo Sara Biondo nei -61 kf. Senior , dell’Academy Ponte di Piave, che ha superato il primo turno con la Toukabri di Venezia, poi ha perso con la Rugoni di Firenze e nei recuperi ha superato Allegrini di Roma e Zucchetti della Lupatotina salendo così sul terzo gradino del podio.

Nel maschile ottima prestazione di Eric Daltin dello Shotokan Karate Ryu Venezia nei -60 kg. senior che conquista l’argento, ma poteva essere oro in quanto non ha potuto disputare la finale per ferita causata dall’avversario nell’incontro precedente. Nell’ordine aveva superato Callini di San Marino, poi Cucco da Follonica, De Paolis di Milano e De Falco del Gruppo Polizia di Roma. Argento anche per Marco Daltin, papà di Eric, che nei Master E 84 kg. in pool a tre vinceva il primo incontro con Franci di Ladispoli ma poi perdeva con Campiglia di Roma.

( Nella foto Eric Daltin, Sara Biondo, Alessia Brossa e Marco Daltin)

Autore: Marino Silvestri

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp