MAD è uno tra più forniti punti vendita a livello Italiano di integratori alimentari sportivi, alimenti proteici, attrezzatura home fitness e apparecchi elettromedicali. Con oltre 16.000 prodotti a catalogo, MAD si posiziona come punto di riferimento per il benessere fisico della persona.
Il continuo processo di innovazione e adattamento alle richieste della clientela rende sempre aggiornata l’offerta che da 40 anni aiuta centri sportivi, professionisti del fitness e del wellness nella scelta consapevole degli strumenti più adatti alle loro necessità.
MAD nasce nel 1980 dall’intuizione di Adriano Ghedin, commerciante di prodotti dolciari che per differenziare la sua offerta commerciale sviluppa una delle prime offerte di integratori sportivi alimentari di alta qualità. Il Veneto sportivo apprezza subito il prodotto tanto da decretarne un duraturo successo imprenditoriale che fa entrare il negozio nella rosa di quei punti vendita del Veneziano che ti fanno sentire “a casa” e dove il cliente si chiama amico.
L’azienda è gestita oggi da ex collaboratori che hanno creduto nel progetto e continuano il percorso intrapreso dal Sig. Ghedin. Il team a comando dell’azienda ha sviluppato il con marketing on line – l’occhio al web con l’apertura di uno store online, http://madsport.it