Lisporteam360 al Campionato del Mondo Giovanile di Jesolo

Dal 9 a 13 ottobre 2024 è andata in scena a Jesolo la 13^ edizione del Campionato del Mondo di Karate giovanile della WKF, prima edizione organizzata e ospitata in Italia. L’evento è stato un grande successo, grazie all’ottima organizzazione coordinata dalla FIJLKAM e da Multisport Veneto Srl. Il Campionato del Mondo ha ospitato 1995 atleti provenienti da 109 nazioni che si sono sfidati per ottenere il titolo di Campioni del Mondo di Karate per le categorie Cadetti, Junior e U21.

Il Team Italia giovanile ha ottenuto incredibili risultati, ottenendo ben 5 medaglie d’oro e un totale di 15 podi. Lisporteam360 non poteva assolutamente mancare ad uno degli eventi internazionali più importanti del mondo del Karate, da venerdì a domenica abbiamo incontrato al nostro stand numerosi atleti e società della nostra rete dello sport, una preziosissima occasione di confronto, condivisione delle attività svolte e presentazione dei nuovi progetti per l’anno 2025.

Il nostro obiettivo è quello di creare un vero e proprio network dello sport dove le società, gli atleti, le aziende sponsor e i professionisti possano dialogare, incontrarsi e crescere insieme per il raggiungimento di importanti obiettivi sportivi e non solo!

Allo stand Lisporteam360 sono state presentate due nuove tecnologie: Reago 3.0 e il Laboratorio Funzionale. Reago 3.0 è frutto di anni di studio, competenze sportive e nuove tecnologie. Questo strumento rappresenta uno supporto, unico nel suo genere, all’allenamento specifico del Karate, è in grado di rispondere alle moderne esigenze di allenamento sempre più legate alla rapida evoluzione delle nuove tecnologie. Grazie a Francesco Ortu, Giuseppe Scarano e Michele De Marco per la vostra presenza allo stand Lisporteam360 e la vostra instancabile attività di dimostrazione e presentazione del Reago 3.0.

Parallelamente è stato presentato il Laboratorio Funzionale, un servizio che Lisporteam360 fornisce alle società della rete che permette la misurazione dei valori funzionali dell’atleta, questa valutazione effettuata con periodicità permette di programmare in modo preciso l’allenamento ottimizzando le prestazioni in allegamento e in gara.

Grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand! Rimanete sintonizzati perché a brevissimo vi presenteremo tutte le novità previste per l’anno 2025! #staytuned

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp