Il Club Deportivo Kidokan di Toledo e la Federazione Spagnola di karate hanno organizzato il Meeting “Objetivo Selección”, che si svolgerà presso il centro sportivo Rafael del Pino a Toledo l’1, 2 e 3 aprile. Si tratta di un evento internazionale che vedrà la presenza delle migliori squadre di karate del mondo. Sarà presente una squadra italiana composta da 14 atleti e tra questi la quindicenne Giada Cornolò del Karate Nakayama di Rezzato ( Brescia), società associata alla LISPORTEAM360 , nella cateporia + 54 kg. poi una delegazione del Belgio, della Croazia, la nazionale del Porto Rico ed i padroni di casa del C.D. Kidokan.
Gli atleti convocati saranno ospitati nel castello di San Servando di Toledo e venerdì pomeriggio svolgeranno gli allenamenti sul parquet del Palazzetto dello Sport , dopo il ricevimento. Sabato l’incontro durerà tutta la giornata guidata rispettivamente dagli allenatori senior e cadetti mentre
domenica mattina le attività si concluderanno con gli incontri arbitrati tra tutti i combattenti di karate partecipanti.