E’ online il First Magazine di Novembre!

E’ online il nuovo numero della rivista First MagazineEtica e storie di sport. La rivista edita da Lisporteam360 nasce nel 2018 dal desiderio di Alessandro Sette fondatore della società e dal giornalista e direttore di redazione Marino Silvestri di dare risalto agli sport minori, che in Italia rappresentano uno spaccato importante del mondo dello sport a tutti i livelli a partire dal dilettantismo fino alla pratica agonistica.

A Novembre 2023 è uscito il 6° numero della rivista First con un ampio spazio dedicato alle attività sportive e sociali realizzate dalle società in rete. In particolare una sezione speciale è dedicata all’approfondimento sulle attività e gli sport cinofili. Sono numerose le discipline cinofile che si possono praticare con il proprio cane ma l’agility dog rappresenta lo sport principale che vanta a livello nazionale numerosi campionati sportivi e importanti eventi anche a livello internazionale.

Ma non solo, sul numero di novembre si parla anche dei grandi risultati sportivi ottenuti nel 2023 dagli atleti delle società in rete con Lisporteam360°. In particolare troviamo una sezione dedicata ai risultati degli alteti del nuoto della società Stile Libero Preganziol con Cristiana Stevanato e Federico Mao. Un altro articolo dedicato alla disciplina del karate, illustra la presiosissima medaglia di bronzo ottenuta da Maria Sofia Lugato ai Campionati Italiani Juniores a cui ha partecipato in rappresentanza della sua società Karate Sporting Team di Mestre (VE).

In questa edizione troverete anche numerosi articoli dedicati agli ambassador Lisporteam360°. Gli ambassador sono atleti che la Lisporteam360 affianca nella loro preparazione e nella loro carriera sportiva sostenendoli grazie alle preziose collaborazioni con le aziende sponsor tra cui troviamo LIS Lavoro in Sicurezza, Mad Store, Itaria, Moretto SNC e tanti altri.

Per leggere la versione online della rivista First Magazine clicca qui!

Se sei una associazione o una società sportiva e vuoi entrare anche tu nella rete con Lisporteam360°? Scopri tutto qui!

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp