Claudio Nativo al Golden Glove 2025

Da oggi, venerdì 17 gennaio a domenica 19 la città di Mareno di Piave (TV) ospiterà l’evento internazionale dedicato alla Kick Boxing: Golden Glove.

Questo evento internazionale è un marchiato WAKOWorld Association of Kickboxing Organizations – e vedrà la partecipazione di 1015 atleti provenienti da 16 nazioni che sono pronte a sfidarsi sulle aree di gara. L’evento quest’anno, dato l’elevato numero di partecipanti, si svolgerà in due palazzetti.

Il nostro Ambassador Claudio Nativo, dopo i suoi splendidi risultati durante la sua carriera Junior, da poco è entrato a far parte della cat. Senior e gareggia nella specialità del point-fighting. Claudio scenderà in campo domani, sabato 18 gennaio, per gareggiare nelle cat. -63Kg e -69Kg e partecipa a questa competizione internazionale con i colori della sua palestra la Naples Academy Kickboxing-Karate.

Claudio attualmente è al 45° nel Ranking Internazionale WAKO Cat. Senior Uomini -63 kg

Rimanete collegati perché domani vi daremo tutti i suoi risultati in tempo reale! Per vedere Claudio in diretta è possibile seguire l’evento in streaming sul canale Youtube della Federkombat.

Stay tuned!

Condividi