Tutto pronto al Pala Pellicone di Ostia per l’inizio dei Campionati Italiani a squadre sociali assoluti e giovanili Karate FIJLKAM. Questo appuntamento vede la partecipazione di più di 140 squadre con circa 600 atleti che gareggeranno in rappresentativa della loro squadra.
La gara si svolgerà sabato 26 e domenica 27 ottobre e le competizioni sono così suddivise: sabato classe senior, domenica cadetti e juniores.
Tre dei nostri ambassador saranno impegnati nella competizione con i loro team:
Giada Cornolò gareggerà nella squadra Karate Nakayama ASD composta da Cornolò, Pendoli, Antonini, Simonini (in prestito da Forza e Costanza Brescia) e Pazzaglia ( in prestito da Pazzaglia Karate Fitness per Terni). Il suo team gareggia nella categoria squadre sociali assoluti Kumite Femminile, guidati dal maestro Michele Cornolò.
Erminia Perfetto gareggerà nella squadra G.S. Fiamme Oro Roma composta da Perfetto, Cavallaro, De Angelis, Ferracuti e Graziosi, categoria squadre sociali assoluti Kumite femminile.
Luca Maresca è un componete della squadra G.S. Fiamme Oro Roma composta da Maresca, Casalini, De Falco, Giancani, Marchese, Martina e Ruggiero. Categoria squadre sociali assoluti Kumite maschile.
Le squadre del G.S. Fiamme Oro Roma dei nostri ambassador sono guidate dal Maestro Cristian Verrecchia, nonchè ambassador tecnico Lisporteam360.
A questo link sarà possibile seguire la diretta dei nostri Ambassador al Campionato Italiano a squadre sociali.
#staytuned