Asso School

Asso School è una società della rete Lisporteam360°


L’ASSOCIAZIONE

Il Centro Cinofilo Asso School nasce nel 2014 dal desiderio di Rachele Nardi, istruttore, educatore e presidente dell’associazione, per offrire al suo territorio un centro dedicato al cane a 360.

Il centro avvia le sue attività come scuola di educazione cinofila per i proprietari desiderosi di costruire con il proprio fedele amico a 4 zampe un rapporto di fiducia e di sana convivenza nel contesto familiare ed urbano. Rachele non si ferma e continua la sua formazione cinofila e frequenta corsi per specializzarsi nelle discipline sportive cinofile. Ad oggi Rachele è istruttore di agility dog, istruttore e giudice di water games.

Il suo centro cinofilo dopo 10 anni è diventato un vero punto di riferimento per le attività cinofile a Fiuggi, infatti, oltre ai corsi per i soci vanta un bel numero di atleti agonisti che partecipano alle gare di agility dog a livello regionale e nazionale e alle gare di water games. Il centro cinofilo propone corsi per i più piccoli a partire dalle puppy class, alle lezioni di socializzazione, all’avviamento alle attività sportive fino alla pratica agonistica degli sport cinofili.

Nel 2023 Rachele Nardi è membro della Nazionale Italiana di Agility dog con la sua Ziva e partecipa all’ International Mix & Breed Agility Championship in Olanda. Nel 2024 Rachele sarà giudice della Finale del Campionato Italiano di Water Games a Lignano Sabbiadoro (UD).


I CONTATTI

Email. assoschool@virgilio.it

Social. FB Asso school ASD Instagram @assoschool_asd

Sede. Fiuggi


Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp