ASD Centro Studi Karate Negrar

ASD Centro Studi Karate Negrar è una società della rete Lisporteam360°.


LA SOCIETA’

A.S.D. Karate Negrar è presidio stabile in Valpolicella dal 1997 sotto la guida tecnica del Maestro Marijan Pecirep, cintura nera VI DAN.

Lo Staff Tecnico dell’associazione è attualmente composto dal direttore tecnico Maestro Marijan Pecirep, 6°Dan, insegnante tecnico dal 1979. Marijan iniziò la pratica del karate 1972 all’età di 14 anni. E’ stato primo allenatore in una società di 700 atleti che militava nella prima divisione ex Jugoslavia. Nella sua carriera sportiva vanta il ruolo di ex istruttore ed allenatore della Nazionale della Bosnia ed Erzegovina. Ha vestito la maglia della nazionale italiana ed ha ottenuto il titolo di Campione Europeo Master categoria -84 kg. Attualmente è anche docente Regionale Veneto settore Karate e Commissario tecnico Regione Veneto settore Karate per il secondo quadriennio.

Marijan per 44 anni (tra cui due anni in guerra) ha svolto lavoro in sala operatoria come tecnico di anestesia. Da novembre 2023 è in pensione, dedicandosi completamente allo sport e famiglia.

L’istruttore Slaven Pecirep, cintura nera 5° Dan, inizia a praticare karate nel 1990 all’età di 5 anni. Ex atleta agonista della società ha conseguito numerosi risultati nelle gare Nazionali ed Internazionali. Attualmente è amministratore della società sportiva ed è istruttore Pancrazio, titolo conseguito nella Brigata Paracadutisti “Folgore”. Nel suo percorso formativo troviamo la partecipazione al Corso Regionale Fijlkam per aspiranti allenatori e al Corso Nazionale Fijlkam Roma per allenatori e istruttori.

Slaven, dopo la carriera agonistica a 21 anni entra nell’accademia di aeronautica civile; dopo tre anni prosegue la sua formazione professionale con il corso per Airbus e successivamente completa il percorso per pilota di linea.

L’istruttore Emma Pecirep, cintura nera 4° Dan karate inizia con il karate nel 1997 all’età di 4 anni. Emma è istruttore metodo globale autodifesa secondo livello, veste la maglia azzurra e ha vinto più di 120 medaglie a livello nazionale ed internazionale, con una particolare esperienza da ipovedente combattendo contro atleti normodotati. Nel suo palmares troviamo la medaglia di bronzo vinta al Campionato Europeo Universitario nel 2019. In società svolge il lavoro più delicato ossia si occupa dell’avviamento allo sport karate per i più giovani atleti da quattro a sei anni ed è l’atleta modello per gli atleti agonisti della società. Nel suo percorso formativo troviamo la frequenza al Corso Regionale Fijlkam per aspiranti allenatori e al Corso Nazionale Fijlkam Roma per allenatori e istruttori.

Emma ha conseguito due lauree, una in giurisprudenza servizi giuridici e l’altra magistrale in giurisprudenza, momentaneamente sta affrontando l’esame per avvocato.

La società si occupa di promuovere il Karate a 360° dai più piccoli ai più grandi, proponendo corsi che mirano allo sviluppo del benessere psicofisico, intelligenza motoria e socializzazione combattendo così la dispersione scolastica. Sono organizzati inoltre corsi di difesa personale dedicati agli adulti di ogni età.


DISCIPLINE

Karate, Difesa Personale


CONTATTI

Whastapp. 347.3433174

Email. emmapecirep@gmail.com

Social. FB ASD Karate Negrar

Sede. Negrar di Valpolicella (VR)


Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp